Ciao Bruno! Eccoci qui a tentare di essere Grandi uomini, ispirati sognatori, forti padri, a riallacciare le stringhe di due scarp de tennis……e quel che arriverà da questa nuova avvenutra….. sarà solo solo colpa tua!!!! ……………Francesco
Ciao Bruno! non potrò esserci perchè proprio quel giorno la mia nipotina fa la Prima Comunione…ma sarò con te con tutti voi con il pensiero! un grosso abbraccio e sempre nei nostri ricordi
Ciao Bruno!!
…sei sempre stato e sarai sempre un grande esempio..di forza, perseveranza e integrita’..per tutti noi!
..la famiglia Dionigi sara’ rappresentata dalla vecchia di casa 😉
..io e Gio correremo la stessa distanza lungo le rive del Charles a Boston..ma con il cuore saremo li con Adele, Tommy e Luca..ricordandoti con affetto..
un abbraccio enorme!!
Bea, Gio e le Dionigi-Carraro families
Ciao Bruno,
mi spiace non poterci essere, essendo in UK.
Una bella iniziativa davvero, complimentissimi agli organizzatori!
un abbraccio a Tommaso e famiglia
Guido
Ciao Bruno,
per l’evento mi toccherà investire in un bel paio di scarpe nuove, chiaramente sempre la stessa marca, quella che mi avevi consigliato tu accompagnandomi un sabato mattina a Milano, in zona San Siro.
Correre e’ sempre un piacere, ma correre sapendo che tu sarai al nostro fianco sarà semplicemente fantastico.
Un abbraccio “speciale”
Maurizio
Ciao Papa’, il 12 corriamo… Tu non partire troppo forte, come al solito, mi raccomando… Sara’ una gara bellissima… E ringrazia Luca e Daniela per tutto il lavoro svolto! Ah, dimenticavo… Grazie per averci insegnato a correre, facendone un po’una filosofia di vita… come diceva una T-Shirt della NIKE, all’inizio degli anni ’90: “Eat right / drink plenty of water / Go like hell!”. Tommaso
Ciao Bruno, sarò presente per forza e cercherò di convincere papà , che con te ha corso parecchie volte, a cimentarsi in gare competitive.
Grande idea! un abbraccio a tutti e complimenti
Marco
Ciao Bruno, purtroppo il 12 maggio non ci sarò perchè sono da poco tornato a Roma ma ricordati che ogni volta che corro Lungotevere ed ascolto Vincent di Don McLean la mia mente corre indietro a quel pomeriggio insieme tra ukulele e sorrisi ed è per me come risentirsi sempre a casa.. un abbraccio a tutti!!
Bravi, bravissimi Adele, Luca e Tommaso!!!
E’ stata una manifestazione bellissima.
Abbiamo partecipato, pur con le nostre modeste forze.
Ne siamo onorati e felici, soprattutto per Bruno.
Grazie, grazie di cuore a voi e a tutti coloro che vi hanno aiutato in questa splendida iniziativa.
Sandro e Paola
Ciao Bruno, ho corso questi 10 km. scarsi immaginandoti li’, al mio fianco, ricordando uno dopo l’altro decine di aneddoti, a volte ancora incredulo nel dover razionalizzare che correvo per te e non con te.
È stata una giornata semplicemente fantastica e tu oltre ad un grande uomo, sognatore, imprenditore, padre, corridore di questi argini, sei stato per me un amico fantastico.
Maurizio
Caro Bruno,
Ieri hanno corso per te in 300, per tutte le corse che non sei riuscito a correre. C’erano le spighe, i papaveri, e il fiume scorreva maestoso sotto un cielo unico. I tuoi amici, tutti i tuoi amici, sono accorsi per correre e spendersi e pensare a te e stringersi in un grande e caldo abbraccio.
E tu eri li con noi.
Ciao Bruno, io non c’ero ma solo perchè la mia nipotina faceva la Sua prima Comunione altrimenti non sarei mancata…so che è stata una bellissima giornata di sport, di ricordi e di famiglia..la tua bella famiglia e tutti i tuoi amici ti ricordo spesso e sempre con affetto…ti immagino in un posto sereno dove puoi correre, scalare e sciare… un abbraccio Bruno a te e a tutti quelli che sono dove sei tu
Ciao Papa’,
ci manchi tanto, ma cosa possiamo fare se non cercare di seguire il tuo sentiero, e andare avanti anche se ci manca il fiato?
io ti dedico tutto l’impegno per fare questa ‘cosa’, mi prendero’ cura che resti viva, e ci faccia, almeno una volta ogni anno, riunire in tuo nome, mettere le scarpe da corsa, e andare.
ti abbraccio forte.
Luca
Ciao Bruno!! Anche quest’anno inizio io a commentare!!! Impegno ed entusiasmo da parecchi mesi nel tentativo di migliorarci per non essere mai contenti…. eheheheh.
A gran richiesta la SALITA DEL SORRISO si ripeterà per due volte giusto per stare nel tuo spirito che non ci possono essere cose facili…come sempre …SOSTIENICI!!! Francesco
Ciao Bruno!!!…..è già passato un anno o meglio è “corso” via. Domenica ci ritroveremo in tanti, per la seconda volta, per correre tra quei sentieri che in più occasioni abbiamo condiviso. Vabbè, lunedì ti racconterò com’è andata…un abbraccio “speciale”. Maurizio
Rieccomi Bruno,
e’ stata una giornata fantastica organizzata dalla tua famiglia (che intanto si è allargata) in modo impeccabile.
Più di 350 partecipanti hanno corso tra quei sentieri che tanto hai amato.
Da parte mia ho avuto qualche problemino, solo il ricordo e la sensazione di correre di fianco all’amico che tanto mi ha dato mi ha “spinto” fino all’arrivo.
Alla prossima….. nel 2015.
Un abbraccio
Maurizio
Ciao Bruno!
da stasera tutti i sentieri che tanto amavi sono tornati silenziosi, ho tolto tutti i resti degli striscioni che portavano il tuo nome e che servivano per non confondere i gareggianti, ma a te non servono, sappi che da stasera puoi correre quanto vuoi nei tuoi sentieri che tanto ti mancavano, ma ieri e’ stata una gioia per tutti ritrovarsi.. sai che l’Alessandra ha corso i suoi primi dieci Km della sua giovane vita? e che dire della Marinella in formato Brooks Brothers e cappellino che e’ stata rigorosamente dietro di me facendo finta di non farcela? o del Lillo che le ha provate tutte (anche litigare) per farmi trovar la forza di finire.. ma io avevo gia’ fatto il percorso al mattino in bici per segnarlo ed ero gia’ stanca! avevo le scuse o no? no, eh, lo so, non ne avevo, ma sono arrivata lo stesso e oggi, pulendo il tracciato dagli striscioni in bici, ho anche fotografato il fiume e le spighe…ieri ho abbracciato con infinito affetto anche Gazzerro, che purtroppo non ha corso, ma c’era, c’era con la sensibilita’ e l’assenza… e tutti gli altri? Paola, e Rosa imperturbabili e velocissime e Claudio, e Sandro, e Lucio (una lotta finale tra me e lui, ho perso clamorosamente) poi, odi odi, per la prima volta ha corso TUTTA la famiglia Rossini allargata!!!! Dai dicci che sei fiero di noi… e non correre troppo, noi si fa fatica qui, e la corsa, se arriva, arriva la sera, dopo il lavoro, tu mi sa che non fai piu’ un tubo, se non tener su la pioggia e soffiar via le nuvole di tanto in tanto, insieme con la nonna Elena.. e sarai piu’ allenato… e non divertitevi troppo..
Sono Pavese di nascita e ho abitato in campagna a Pavia sino all’età di 38 anni; amo la corsa e le persone che corrono. Mio papa’ e’ mancato in cascina quando avevo 27 anni. Era agricoltore e amava il suo lavoro; io correvo nei campi quando ero piccolo. Faro’ questa corsa in memoria di mio papa’ Augusto e per ricordare Bruno che ho capito cha amava la campagna, il Ticino e la quiete come mio papa’.
Sara’ l’occasione di ritrovare qualche amico pavese e conoscere bella gente che condivide le stesse passioni!
Bruno, ci siamo! Sabato con Francesco tracciamo il percorso!
È passato un altro anno, e noi siamo qui, a ricordarti nella gioia. Siamo già in tanti, pronti con le scarpe da corsa. S,i non siamo andati da Atlethic, ci facciamo andar bene le scarpe dell’anno scorso.. Sai i tempi duri…. E domenica dovrebbe “non piovere”. Il fiume non ha fatto danni, al momento, e non è esondato. Il prato della motonautica non è sottacqua, alla partenza… Noi non siamo un granchè in quanto ad allenamento, ma ci proviamo, anche quest’anno, ricordandoti. Togli le nuvole domenica! Oh non far scherzi! Lavora! Soffia!
Adele
Eccomi Bruno, poco più di un ora alla partenza.
Un altro anno è passato, difficile, complicato, faticoso, ma senza rinunciare mai alla corsa dopo il lavoro, nella pausa pranzo, nel week end…
Stamattina saremo in tanti a correre per te e molti dei runner non hanno mai avuto l’occasione, la fortuna d’incontrarti, di conoscerti…cosa che invece io ho avuto… Un abbraccio…
Maurizio
che spettacolo Bruno….la tua famiglia stavolta si è veramente superata. Organizzazione impeccabile, più di 400 runner che hanno corso in una giornata semplicemente fantastica lungo l’argine alto e poi lungo un Ticino pieno d’acqua. Se guardavi la corrente sembrava scadenzare il ritmo della tua corsa. Durante la gara è stato un rincorrersi di ricordi e di aneddoti che sempre di più mi/ci hanno legato….è stata una sensazione bellissima, come quando correvo a tuo fianco.
Un grande abbraccio
Maurizio
Bruno,
una giornata indimenticabile, tutti, sotto un cielo azzurro e il sole cocente si sono spesi come non mai. Il fiume era al suo massimo. Fantastici tutti! questa gara che si potrà ’ sempre migliorare, in futuro, e’ stata Il coronamento degli sforzi dei tuoi figli, di Daniela, di Francesco e di tutti gli altri che hanno aiutato in questa fantastica kermesse. Anche tu che ci hai dato un aiutino ieri, ma lo sappiamo solo noi… grazie! Meno male che ci sei! Ti e’ piaciuta la corsa oggi? ok, non era da 10 km, 9.6, tu avresti fatto l’impossibile per tirarla a 10, lo sappiamo… ma che vuoi, siamo dei badilanti. Pero’ abbiamo fatto correre i ragazzini ipovedenti. Che bello poterli condurre al traguardo e aiutarli a superare le loro incertezze, o vedere il loro entusiasmo genuino, senza filtri.. Chi partiva alla centometrista, chi era titubante, chi voleva un “pronti partenza via” prima dello sparo iniziale: Indimenticabili, belli, veri.. Non potremo mai più’, se loro accetteranno ancora, fare a meno di questa gara, con loro, per loro. Ti dedichiamo questa giornata, con l’affetto di sempre. E sei qui, con noi, sempre.
Caro Bruno.
Se mai fosse necessario rimarcarlo, anche questo anno si è ripetuta la Magia….scarpe da corsa (non tutte del tuo negozio milanese preferito), lamenti pre e post gara, una macchina organizzativa che viaggia a Mille con motore ecologico (faremo brevettare il brevetto da Quella azienda di Marcignago dei motori Passo dopo Passo…hai presente?) polmoni e cuori che battono di fatica e piacere nel correre nei luoghi a te tanto cari……
la Passione e il Lavoro premiano, e ogni corridore che è passato sotto lo striscione ha portato Gioia, Stremo, Orgoglio……
alla prossima…….
Francesco
Rieccoci Bruno.
Quarta edizione e purtroppo sono 5 gli anni da quando hai cominciato a correre da solo guardandoci dall’alto.
Tante cose sono cambiate, ma non l’entusiasmo con il quale la tua famiglia e i tuoi amici organizzano questa fantastica 10 km.
Poco fa’ ritirando il pettorale ho chiesto di Luca, ma stava facendo un ultima ricognizione al percorso prima della gara di domani.
Ah…dimenticavo….hanno aggiunto una 2 km per i bambini e da quel che ho capito c’è pure una mongolfiera.
Beh, che dire, sono certo che sarà una splendida giornata….domani sera ti racconterò…
Un abbraccio
M
Ciao Bruno,
anche quest’anno la macchina organizzativa è stata perfetta, impeccabile. Non ci crederai, ma la mongolfiera c’era davvero.
Una gioia per i bambini, che dopo aver corso la 2 km aspettavano il loro turno per provare l’emozione di vedersi sollevare qualche metro da terra.
La gara è stata bellissima. Il primo classificato più che correre volava.
Io ce l’ho messa tutta, sai che non potrei mancare per nessuna ragione alla BRR, credo di aver fatto un tempo intorno ai 53 minuti, domani vedremo quello ufficiale.
A proposito, quest’anno hanno ritrovato quei 700 metri che si erano persi la volta scorsa, il percorso era leggermente diverso, ma affascinante e coinvolgente come sempre.
Alla prossima Bruno, un abbraccio
M
Grazie a te Corrado, per il tuo messaggio, per arrivare fino in fondo e per il tuo sorriso al traguardo nonostante la fatica!
…è proprio per questo che esiste la BrunoRossiniRun.
Rieccomi!!!…
ciao Bruno,
quale miglior momento per iscriversi alla “Tua” corsa se non quando sei bloccato con il mal di schiena…credimi, in questo momento non riuscirei neanche ad allacciarmi le scarpe, ma conto di essere il più competitivo possibile per il 21 maggio.
Quest’anno, il quinto, c’è una grande novità …non sola la 10 Km., ma anche la variante della 10 Miglia…tu l’avresti corsa sicuramente, non ho dubbi, io sto sulla classica 10 non competitiva, ma ti assicuro che darò tutto.
Ti farò sapere com’è andata…come sempre!!!
Un grande abbraccio
Maurizio
37 comments
Comments feed for this article
March 30, 2013 at 22:48
francesco decortes
Ciao Bruno! Eccoci qui a tentare di essere Grandi uomini, ispirati sognatori, forti padri, a riallacciare le stringhe di due scarp de tennis……e quel che arriverà da questa nuova avvenutra….. sarà solo solo colpa tua!!!! ……………Francesco
April 2, 2013 at 12:35
Lola
Ciao Bruno! non potrò esserci perchè proprio quel giorno la mia nipotina fa la Prima Comunione…ma sarò con te con tutti voi con il pensiero! un grosso abbraccio e sempre nei nostri ricordi
April 8, 2013 at 10:02
Giovanni&Beatrice Carraro
Ciao Bruno!!
…sei sempre stato e sarai sempre un grande esempio..di forza, perseveranza e integrita’..per tutti noi!
..la famiglia Dionigi sara’ rappresentata dalla vecchia di casa 😉
..io e Gio correremo la stessa distanza lungo le rive del Charles a Boston..ma con il cuore saremo li con Adele, Tommy e Luca..ricordandoti con affetto..
un abbraccio enorme!!
Bea, Gio e le Dionigi-Carraro families
April 9, 2013 at 10:14
Guido Ascari
Ciao Bruno,
mi spiace non poterci essere, essendo in UK.
Una bella iniziativa davvero, complimentissimi agli organizzatori!
un abbraccio a Tommaso e famiglia
Guido
April 12, 2013 at 22:00
Maurizio
Ciao Bruno,
per l’evento mi toccherà investire in un bel paio di scarpe nuove, chiaramente sempre la stessa marca, quella che mi avevi consigliato tu accompagnandomi un sabato mattina a Milano, in zona San Siro.
Correre e’ sempre un piacere, ma correre sapendo che tu sarai al nostro fianco sarà semplicemente fantastico.
Un abbraccio “speciale”
Maurizio
April 16, 2013 at 05:39
Tommaso
Ciao Papa’, il 12 corriamo… Tu non partire troppo forte, come al solito, mi raccomando… Sara’ una gara bellissima… E ringrazia Luca e Daniela per tutto il lavoro svolto! Ah, dimenticavo… Grazie per averci insegnato a correre, facendone un po’una filosofia di vita… come diceva una T-Shirt della NIKE, all’inizio degli anni ’90: “Eat right / drink plenty of water / Go like hell!”. Tommaso
April 20, 2013 at 20:12
Monica
Ciao Bruno, come tu ben sai non sono un’amante della corsa, ma con il pensiero sarò là con te e con tutti voi…..un abbraccio, Monica
April 22, 2013 at 14:41
Marco
Ciao Bruno, sarò presente per forza e cercherò di convincere papà , che con te ha corso parecchie volte, a cimentarsi in gare competitive.
Grande idea! un abbraccio a tutti e complimenti
Marco
May 3, 2013 at 09:54
Giovanni
Ciao Bruno, purtroppo il 12 maggio non ci sarò perchè sono da poco tornato a Roma ma ricordati che ogni volta che corro Lungotevere ed ascolto Vincent di Don McLean la mia mente corre indietro a quel pomeriggio insieme tra ukulele e sorrisi ed è per me come risentirsi sempre a casa.. un abbraccio a tutti!!
May 7, 2013 at 09:18
Bellans
Ci sarò, correre con questo spirito in compagnia di amici sarà un onore!
May 12, 2013 at 13:12
Paola
Bravi, bravissimi Adele, Luca e Tommaso!!!
E’ stata una manifestazione bellissima.
Abbiamo partecipato, pur con le nostre modeste forze.
Ne siamo onorati e felici, soprattutto per Bruno.
Grazie, grazie di cuore a voi e a tutti coloro che vi hanno aiutato in questa splendida iniziativa.
Sandro e Paola
May 12, 2013 at 16:47
Maurizio
Ciao Bruno, ho corso questi 10 km. scarsi immaginandoti li’, al mio fianco, ricordando uno dopo l’altro decine di aneddoti, a volte ancora incredulo nel dover razionalizzare che correvo per te e non con te.
È stata una giornata semplicemente fantastica e tu oltre ad un grande uomo, sognatore, imprenditore, padre, corridore di questi argini, sei stato per me un amico fantastico.
Maurizio
May 13, 2013 at 05:46
Adele
Caro Bruno,
Ieri hanno corso per te in 300, per tutte le corse che non sei riuscito a correre. C’erano le spighe, i papaveri, e il fiume scorreva maestoso sotto un cielo unico. I tuoi amici, tutti i tuoi amici, sono accorsi per correre e spendersi e pensare a te e stringersi in un grande e caldo abbraccio.
E tu eri li con noi.
May 13, 2013 at 09:48
Gloria Brusotti
Ciao Bruno, io non c’ero ma solo perchè la mia nipotina faceva la Sua prima Comunione altrimenti non sarei mancata…so che è stata una bellissima giornata di sport, di ricordi e di famiglia..la tua bella famiglia e tutti i tuoi amici ti ricordo spesso e sempre con affetto…ti immagino in un posto sereno dove puoi correre, scalare e sciare… un abbraccio Bruno a te e a tutti quelli che sono dove sei tu
Il giorno 13 maggio 2013 11:40, WordPress.com
May 13, 2013 at 21:39
francesco
http://connect.garmin.com/activity/311706976
la testimonianza tecnica di Federico Bertone……….
May 13, 2013 at 23:21
Francesca
ciao Bruno, confesso …. non ho corso e non ho nemmeno provato, però il Riga l’ha fatta e adesso sta costringendo la famiglia al gran completo ad allenamenti bisettimanali! Non so se ci riuscirà , ma so che é stata una splendida giornata. Tua moglie e i tuoi figli sono stati fantastici e del resto hanno avuto un grande esempio! Grazie di averci regalato un sole e un cielo unici e grazie di ogni momento trascorso insieme. Da te ho imparato tantissime cose e non solo su i motori passo passo! Mi manchi
May 14, 2013 at 09:47
Raffa
Bellissima giornata,tutto in vero spirito-Bruno.Grazie a tutti!
May 23, 2013 at 11:26
Monica
Confermo….non ho corso, ma ero presente, bellissima giornata! Grazie a tutti i partecipanti !!!!!
June 2, 2013 at 20:08
Luca
Ciao Papa’,
ci manchi tanto, ma cosa possiamo fare se non cercare di seguire il tuo sentiero, e andare avanti anche se ci manca il fiato?
io ti dedico tutto l’impegno per fare questa ‘cosa’, mi prendero’ cura che resti viva, e ci faccia, almeno una volta ogni anno, riunire in tuo nome, mettere le scarpe da corsa, e andare.
ti abbraccio forte.
Luca
April 23, 2014 at 19:10
francesco
Ciao Bruno!! Anche quest’anno inizio io a commentare!!! Impegno ed entusiasmo da parecchi mesi nel tentativo di migliorarci per non essere mai contenti…. eheheheh.
A gran richiesta la SALITA DEL SORRISO si ripeterà per due volte giusto per stare nel tuo spirito che non ci possono essere cose facili…come sempre …SOSTIENICI!!! Francesco
May 8, 2014 at 16:06
Maurizio
Ciao Bruno!!!…..è già passato un anno o meglio è “corso” via. Domenica ci ritroveremo in tanti, per la seconda volta, per correre tra quei sentieri che in più occasioni abbiamo condiviso. Vabbè, lunedì ti racconterò com’è andata…un abbraccio “speciale”. Maurizio
May 11, 2014 at 18:10
Maurizio
Rieccomi Bruno,
e’ stata una giornata fantastica organizzata dalla tua famiglia (che intanto si è allargata) in modo impeccabile.
Più di 350 partecipanti hanno corso tra quei sentieri che tanto hai amato.
Da parte mia ho avuto qualche problemino, solo il ricordo e la sensazione di correre di fianco all’amico che tanto mi ha dato mi ha “spinto” fino all’arrivo.
Alla prossima….. nel 2015.
Un abbraccio
Maurizio
May 12, 2014 at 18:36
Adele
Ciao Bruno!
da stasera tutti i sentieri che tanto amavi sono tornati silenziosi, ho tolto tutti i resti degli striscioni che portavano il tuo nome e che servivano per non confondere i gareggianti, ma a te non servono, sappi che da stasera puoi correre quanto vuoi nei tuoi sentieri che tanto ti mancavano, ma ieri e’ stata una gioia per tutti ritrovarsi.. sai che l’Alessandra ha corso i suoi primi dieci Km della sua giovane vita? e che dire della Marinella in formato Brooks Brothers e cappellino che e’ stata rigorosamente dietro di me facendo finta di non farcela? o del Lillo che le ha provate tutte (anche litigare) per farmi trovar la forza di finire.. ma io avevo gia’ fatto il percorso al mattino in bici per segnarlo ed ero gia’ stanca! avevo le scuse o no? no, eh, lo so, non ne avevo, ma sono arrivata lo stesso e oggi, pulendo il tracciato dagli striscioni in bici, ho anche fotografato il fiume e le spighe…ieri ho abbracciato con infinito affetto anche Gazzerro, che purtroppo non ha corso, ma c’era, c’era con la sensibilita’ e l’assenza… e tutti gli altri? Paola, e Rosa imperturbabili e velocissime e Claudio, e Sandro, e Lucio (una lotta finale tra me e lui, ho perso clamorosamente) poi, odi odi, per la prima volta ha corso TUTTA la famiglia Rossini allargata!!!! Dai dicci che sei fiero di noi… e non correre troppo, noi si fa fatica qui, e la corsa, se arriva, arriva la sera, dopo il lavoro, tu mi sa che non fai piu’ un tubo, se non tener su la pioggia e soffiar via le nuvole di tanto in tanto, insieme con la nonna Elena.. e sarai piu’ allenato… e non divertitevi troppo..
April 27, 2015 at 20:34
Marco Albertario
Sono Pavese di nascita e ho abitato in campagna a Pavia sino all’età di 38 anni; amo la corsa e le persone che corrono. Mio papa’ e’ mancato in cascina quando avevo 27 anni. Era agricoltore e amava il suo lavoro; io correvo nei campi quando ero piccolo. Faro’ questa corsa in memoria di mio papa’ Augusto e per ricordare Bruno che ho capito cha amava la campagna, il Ticino e la quiete come mio papa’.
Sara’ l’occasione di ritrovare qualche amico pavese e conoscere bella gente che condivide le stesse passioni!
May 7, 2015 at 21:38
Adele
Bruno, ci siamo! Sabato con Francesco tracciamo il percorso!
È passato un altro anno, e noi siamo qui, a ricordarti nella gioia. Siamo già in tanti, pronti con le scarpe da corsa. S,i non siamo andati da Atlethic, ci facciamo andar bene le scarpe dell’anno scorso.. Sai i tempi duri…. E domenica dovrebbe “non piovere”. Il fiume non ha fatto danni, al momento, e non è esondato. Il prato della motonautica non è sottacqua, alla partenza… Noi non siamo un granchè in quanto ad allenamento, ma ci proviamo, anche quest’anno, ricordandoti. Togli le nuvole domenica! Oh non far scherzi! Lavora! Soffia!
Adele
May 10, 2015 at 06:15
Maurizio
Eccomi Bruno, poco più di un ora alla partenza.
Un altro anno è passato, difficile, complicato, faticoso, ma senza rinunciare mai alla corsa dopo il lavoro, nella pausa pranzo, nel week end…
Stamattina saremo in tanti a correre per te e molti dei runner non hanno mai avuto l’occasione, la fortuna d’incontrarti, di conoscerti…cosa che invece io ho avuto… Un abbraccio…
Maurizio
May 10, 2015 at 17:05
Maurizio
che spettacolo Bruno….la tua famiglia stavolta si è veramente superata. Organizzazione impeccabile, più di 400 runner che hanno corso in una giornata semplicemente fantastica lungo l’argine alto e poi lungo un Ticino pieno d’acqua. Se guardavi la corrente sembrava scadenzare il ritmo della tua corsa. Durante la gara è stato un rincorrersi di ricordi e di aneddoti che sempre di più mi/ci hanno legato….è stata una sensazione bellissima, come quando correvo a tuo fianco.
Un grande abbraccio
Maurizio
May 10, 2015 at 19:15
Adele
Bruno,
una giornata indimenticabile, tutti, sotto un cielo azzurro e il sole cocente si sono spesi come non mai. Il fiume era al suo massimo. Fantastici tutti! questa gara che si potrà ’ sempre migliorare, in futuro, e’ stata Il coronamento degli sforzi dei tuoi figli, di Daniela, di Francesco e di tutti gli altri che hanno aiutato in questa fantastica kermesse. Anche tu che ci hai dato un aiutino ieri, ma lo sappiamo solo noi… grazie! Meno male che ci sei! Ti e’ piaciuta la corsa oggi? ok, non era da 10 km, 9.6, tu avresti fatto l’impossibile per tirarla a 10, lo sappiamo… ma che vuoi, siamo dei badilanti. Pero’ abbiamo fatto correre i ragazzini ipovedenti. Che bello poterli condurre al traguardo e aiutarli a superare le loro incertezze, o vedere il loro entusiasmo genuino, senza filtri.. Chi partiva alla centometrista, chi era titubante, chi voleva un “pronti partenza via” prima dello sparo iniziale: Indimenticabili, belli, veri.. Non potremo mai più’, se loro accetteranno ancora, fare a meno di questa gara, con loro, per loro. Ti dedichiamo questa giornata, con l’affetto di sempre. E sei qui, con noi, sempre.
May 28, 2015 at 21:41
francesco
Caro Bruno.
Se mai fosse necessario rimarcarlo, anche questo anno si è ripetuta la Magia….scarpe da corsa (non tutte del tuo negozio milanese preferito), lamenti pre e post gara, una macchina organizzativa che viaggia a Mille con motore ecologico (faremo brevettare il brevetto da Quella azienda di Marcignago dei motori Passo dopo Passo…hai presente?) polmoni e cuori che battono di fatica e piacere nel correre nei luoghi a te tanto cari……
la Passione e il Lavoro premiano, e ogni corridore che è passato sotto lo striscione ha portato Gioia, Stremo, Orgoglio……
alla prossima…….
Francesco
May 14, 2016 at 16:00
Maurizio
Rieccoci Bruno.
Quarta edizione e purtroppo sono 5 gli anni da quando hai cominciato a correre da solo guardandoci dall’alto.
Tante cose sono cambiate, ma non l’entusiasmo con il quale la tua famiglia e i tuoi amici organizzano questa fantastica 10 km.
Poco fa’ ritirando il pettorale ho chiesto di Luca, ma stava facendo un ultima ricognizione al percorso prima della gara di domani.
Ah…dimenticavo….hanno aggiunto una 2 km per i bambini e da quel che ho capito c’è pure una mongolfiera.
Beh, che dire, sono certo che sarà una splendida giornata….domani sera ti racconterò…
Un abbraccio
M
May 15, 2016 at 16:05
Maurizio
Ciao Bruno,
anche quest’anno la macchina organizzativa è stata perfetta, impeccabile. Non ci crederai, ma la mongolfiera c’era davvero.
Una gioia per i bambini, che dopo aver corso la 2 km aspettavano il loro turno per provare l’emozione di vedersi sollevare qualche metro da terra.
La gara è stata bellissima. Il primo classificato più che correre volava.
Io ce l’ho messa tutta, sai che non potrei mancare per nessuna ragione alla BRR, credo di aver fatto un tempo intorno ai 53 minuti, domani vedremo quello ufficiale.
A proposito, quest’anno hanno ritrovato quei 700 metri che si erano persi la volta scorsa, il percorso era leggermente diverso, ma affascinante e coinvolgente come sempre.
Alla prossima Bruno, un abbraccio
M
May 15, 2016 at 16:12
Corrado Spairani
Oggi ho partecipato alla 4° manifestazione intitolata a Bruno Rossini. Al traguardo ho ricevuto un premio perché ,tra tutti i partecipanti, ho fatto registrare il tempo più vicino a quello che impiegava Bruno quando percorreva la stessa distanza. Personalmente, non ho mai conosciuto Bruno, anche se probabilmente abbiamo gareggiato insieme in qualche manifestazione podistica . Mi sono sentito onorato e gratificato nel ricevere un riconoscimento ideato in memoria di un uomo che come me amava la fatica, la corsa e lo spirito di aggregazione. Ringrazio i familiari per la Loro cortesia, ma soprattutto per avere organizzato questa stupenda manifestazione. Un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere ad una persona
straordinaria.
Grazie,
Bruno
May 15, 2016 at 16:27
lucarossini
Grazie a te Corrado, per il tuo messaggio, per arrivare fino in fondo e per il tuo sorriso al traguardo nonostante la fatica!
…è proprio per questo che esiste la BrunoRossiniRun.
April 21, 2017 at 14:19
Maurizio
Rieccomi!!!…
ciao Bruno,
quale miglior momento per iscriversi alla “Tua” corsa se non quando sei bloccato con il mal di schiena…credimi, in questo momento non riuscirei neanche ad allacciarmi le scarpe, ma conto di essere il più competitivo possibile per il 21 maggio.
Quest’anno, il quinto, c’è una grande novità …non sola la 10 Km., ma anche la variante della 10 Miglia…tu l’avresti corsa sicuramente, non ho dubbi, io sto sulla classica 10 non competitiva, ma ti assicuro che darò tutto.
Ti farò sapere com’è andata…come sempre!!!
Un grande abbraccio
Maurizio
January 18, 2019 at 23:30
PETER BUONAQUISTI
Peter Buonaquisti says hello Bruno God Bless you
April 13, 2019 at 15:04
lucarossini
Hello Peter,
Thanks for your message.
May God bless him, you, and all of us.
Ah… This Luca, and I answer for my father who has gone for a run – –
See you one day!
April 13, 2019 at 15:15
PETER BUONAQUISTI
Luca, I have many fond memories of your father.
Regards Peter B